mercoledì 18 novembre 2009

Seduzioni a Tokyo




Le ho sempre indossate, lasciandomi sedurre e seducendo a mia volta....Le Parigine.. è un genere di calze che mi ha sempre fatto impazzire. Vengono su dallo stivale o scarpa, coprono e poi lasciano scoperta la zona di pelle più sensuale che c'è, quel punto che arriva fin sù, a un'orlo di seta..a un pizzo.. Nei miei 'lussuriosi cassetti' ne possiedo diverse e ora che sono a Tokyo.... e ne ho intraviste in giro per strada alcune davvero particolari, con fasce finali di merletto colorato di diverse foggie, vorrei proprio che Lui..le comprasse per me. Sa quanto mi piacciono...e ora che i suoi occhi non fanno altro che vedere gambe così 'abbigliate', non potrà non visualizzare anche su di me qualcuno dei mille e più modelli..
Una tentazione continua.... questo genere di accessori in vendita nella miriade di negozi tokyesi, non solo a Shinjuku o a Shibuya ma ovunque.Non solo la super lingerie raffinata esaurisce le esigenze di abbigliamento intimo personale, è curioso , divertente e intrigante, indossare cose diverse. A Tokyo sembrano esserci più negozi di lingerie particolare e colorata, da..questa...e da quest'altra... (visione di se che si ha voglia di avere), che in tutto il pianeta! Se si è sensibile a questo genere...è la città giusta per fare acquisti. Beh poi ci sono sempre i meravigliosi parchi con Templi, dove lasciarsi andare a pensieri spirituali.. Corpo e mente. Anche se il corpo non esiste senza mente...questa divisione netta non la condivido, sono i nostri pensieri che lo guidano, naturalmente solo per gli ambiti di nostra possibilità, ma può essere già molto...
p.s. giornata uggiosa a Tokyo oggi, dal Suo 'negozio all'angolo' Hotto motto Lui... ha acquistato per la cena un Bento, vassoio confezionato con cose a scelta, che non potranno mai competere coi miei vani tentativi di cucina orientale di questi giorni, dall'altra Parte del Pianeta...
Shinjuku station.Higashi

Nessun commento:

Posta un commento